27 marzo 2011

Perline e Bijoux - Collana artigianale stoffa e perle

Collana artigianale in stoffa, ideale per l'estate! E' realizzata con scampoli di stoffa recuperati, quindi può essere riprodotta ma ogni pezzo è sempre unico, perchè dipende dalla quantità di stoffa a disposizione.






Confezione regalo realizzata con materiali di recupero. Questo rende il packaging ogni volta diverso e unico proprio perchè creato con materiali recuperati:scampoli di stoffa, tulle, nastri e altro.



Perline e Bijoux - Collana artigianale laccio morbido

Collana realizzata interamente handmade, il laccio imbottito e morbido è stato cucito interamente a mano e rifinito alle estremità con cappuccetti in tinta con il ciondolo.







6 marzo 2011

Biglietto artigianale 3D Laurea

Un biglietto artigianale un pò insolito realizzato partendo da un piccolo portafoto a forma di elefante, (quei portafoto con pizzetta per le foto).
Il biglietto è stato costruito tutto interno all'elefante, facendolo diventare parte del biglietto stesso, aggiungendo particolari con effetto 3D, il cappello di laurea si estrae e svela un mini cartoncino su cui scrivere le congratulazioni!





Incantesimi e trasformazioni: "il portachiavi da indossare"

Mi è stato consegnato questo portachiavi a fiore in feltro chiedendomi di trasformarlo in un "bijoux da indossare". E così dando libero sfogo alla fantasia e alla creatività sono nati questi bijoux: una collana, ma anche un anello che può diventare anch'esso parte della collana....



I colori del fiore di feltro sono molto belli, ma le frange bianche forse erano un po' troppo vistose, così le ho tolte e ho rifinito il centro del fiore con una spirale di cotone marrone. 
Poi ho applicato sul retro del fiore un bottone automatico, così può essere applicato come ornamento sulla collana (realizzata a mano con le perline della collezione Marron Glacès).
Dalle frange marroni ho ricavato un anello con una graziosa farfalla, anch'essa con un automatico sul retro (così da poter essere staccata dall'anello ed applicata sulla collana come ornamento). Le rimanenti frange in feltro marrone le ho utilizzate sparse sulla collana insieme alle perline.

particolare della collana realizzata con le perline handmade della collezione Marron Glacès.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...