INFO

Le creazioni presentate sono pezzi unici, alcune sono state regalate, altre sono in attesa di un acquirente; ogni creazione, può essere riprodotta, anche se non in modo identico, per il semplice motivo che è realizzata a mano e dipende dalla disponibilità e/o reperibilità dei materiali utilizzati, le piccole differenze nella forma o nel colore donano unicità al prodotto e sono garanzia dell’artigianalità delle creazioni.



IMPORTANTE....
Tutto il materiale pubblicato su questo blog è di mia proprietà, essendo il frutto della mia creatività.
Le creazioni artigianali richiedono tempo e cura sia per la progettazione sia per la realizzazione, quindi rispettate il lavoro altrui e cercate di non copiare le idee ed i modelli.

Quando creo, ci metto la testa ed il cuore, passione, pazienza e cura. Se alcuni miei lavori vi piacciono e volete copiarli anziché richiedermeli, gradirei moltissimo se almeno me lo faceste sapere e se specificaste nel vostro sito che l’idea ed il modello lo avete trovato proprio qui J (se pubblicate il mio link infatti mi farebbe altrettanto piacere e sarebbe davvero gradito!!) 

Utile a sapersi....
- I tempi di realizzazione delle creazioni è differente da creazione a creazione, alcune sono più complesse e dettagliate di altre e quindi possono richiedere più tempo. I tempi di realizzazione sono legati anche alla reperibilità dei materiali.
- Affidarmi un lavoro su richiesta significa accettare che questo possa essere realizzato nel mio stile, e con un certo margine di libertà creativa. 
-Se accetto il lavoro, non cambio idea, e mi aspetto la stessa serietà da chi me lo affida. 


RIPARAZIONE & RESTYLING

Ultimamente ho ricevuto parecchie richieste riguardanti vecchi gioielli, per ripararli o rinnovarli per renderli diversi o semplicemente più carini, e così ho deciso così  di aprire una sezione dedicata a questi lavoretti.
Se avete un gioiello da riparare o rinnovare, o un oggetto da abbellire, oppure  semplicemente avete bisogno di qualche consiglio, non esitate a contattarmi.










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...