1 maggio 2011

il Bracciale Fru-fru: bracciale di perle con fiocchetto in stoffa

Un giorno di un pò di tempo fa (un mese??!) la mia collega dell'ufficio mi porta 2 bellissime perlone di ceramica decorate, e mi dice: "quando puoi riesci a farci un bijoux per me?"


Mumble-mumble....così partendo dalle 2 perle, già belle e molto decorate, ne ho create altre con la mia ormai famosa pasta modellabile e le ho dipinte, assemblate , aggiunto un fiocchetto ad hoc e....ecco creato un grazioso bracciale sui toni del blu con quel fiocchetto blu che gli dà quel tocco un pò fru-fru. Speriamo che le piaccia!
Il bracciale è realizzato con filo elastico così può essere infilato e sfilato facilmente, il fiocchetto è solo applicato.







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie fin da ora per il tuo commento ('.')

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...