Eco Craft: i sottobicchieri
Un'idea Eco Craft : coloratissimi sottobicchieri realizzati con le spugne multiuso che usiamo per la cucina.
Sono sottobicchieri morbidosi, colorati e rallegrano la tavola, inoltre hanno il vantaggio di assorbire l'acqua essendo di spugna e sono lavabili!
Spero che questa mia creazione vi piaccia, non appena riesco ad aprire il mio shop on line, li potrete trovare in vendita.
qui sopra : i sottobicchieri confezionati! Possono essre una simpatica idea regalo per un'amica appassionata del riciclo creativo! Che ne pensate?
Dico che mi piacciono!!! se poi sono lavabili ancora di piu` visto che fanno presto a macchiarsi.
RispondiEliminaciao Nadia! certo che mi hai incuriosito, e girando nel blog ho soddisfatto la mia curiosità! quante idee deliziose, tornerò presto!
RispondiEliminaCaio Sara
che idea brillante! e anche con il packaging ci si può sbizzarrire...
RispondiEliminasi possono 'copiare' le tue creazioni?
sei sempre brava brava!
ciao
annalisa
In un giorno così speciale :) sono qui che rimiro le tue creazioni :)i sottobicchieri spugnosi sono veramente carini, ma il mio cuore lo hanno preso i color monster :)
RispondiEliminapenso che siano bellissimiiiiii!!!tra l'altro dove le trovi spugne così belle?!?:)
RispondiEliminaGrazie Sara e Mari :) che sorpresona,le mie cognatine preferite!
RispondiEliminaPer Sara: se i color monster ti son rimasti nel cuore, te ne preparo uno speciale tutto per te :) . Per Mari: sono le spugne per i piatti ;)
sììììììì... W i color monster :)scusa la Mari, non ha mai visto una spugna per piatti ;) abbraccio doppio :)
RispondiEliminaGrazie Annalisa, è vero ci si può davvero sbizzarrire con il packaging! Mi chiedi se si possono copiare le mie creazioni...La tua richiesta mi lusinga, perchè significa che le mie creazioni sono apprezzate, non nascondo che il mio desiderio sarebbe quello che mi venissero commissionate (venderle sarebbe il mio sogno ;) ) Ti ringrazio per essere stata corretta a chiedermelo, puoi "copiare con moderazione" ;) se prometti di citare il mio blog e magari mettere il link da dove hai preso l'idea ;) A presto!
RispondiElimina