23 gennaio 2012

Coccoliamoci...con le collane di stoffa sofficiotte

Non so se lo sapete, ma io adoro le collane di stoffa! 
Sono così leggere, morbide e questa è 
davvero morbida morbida...non si può fare a meno di stropicciarla da quanto è soffice...
 Ho deciso di chiamarla per il momento collana sofficiotta ;-) 
ma credo che sarà un nome provvisorio, volevo darle un nome più più..non so....
avete qualche idea da suggerirmi??
E' sui toni del grigio-azzurro, ma si può fare anche in altri colori...
Ma non è finita qui ..ho realizzato anche un'altro modello di collana sofficiotta
Eccola qui.....


Collane morbide e soffici per coccolarci un pò...sono un inguarbile romantica :)
Vi piacciono? Io le adoro!! 
Appena riesco a metterle, le potrete trovare nell'angolino shop, 
ma anche se non le trovate lì...chiedetemi pure :)
A presto!



7 commenti:

  1. Belle! Ma l'ultima? Come hai fatto a farla così.....cicciotta per lungo? non so se mi spiego comunque è bella. Mi piace anche il tessuto che hai usato.
    Per il nome....sono a corto di idee anche io...
    un bacione
    Iri

    RispondiElimina
  2. La mia super creatrice ha colpito ancora! Bellissime collane e ti diro' che "sofficiotta" non mi dispiace...

    RispondiElimina
  3. Cara Nadia,ma che meraviglia queste sofficiotte!Danno davvero un senso di leggerezza e io detesto i gioielli pesanti. Concordo con Elena, " Sofficiotta" è un bel nome. Un grande abbraccio.Natasha

    RispondiElimina
  4. Ciao Nadia....passa per il mio blog a ritirare un regalo...virtuale... :D e la collana me la metterei subito :D

    RispondiElimina
  5. ciao è bello il tuo blog, fai dei bellissimi lavori ,non ci conosciamo ma ti lascio un salutino.
    bye bye e buona settimana
    isa

    RispondiElimina
  6. Anch'io adoro le collane textile: tessuti e filati, al posto di perline o pietre dure ... per me, non c'è proprio paragone :-) !
    Buona serata, ciao
    elena°*°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena! Che emozione che sei passata dal mio blog e mi hai lasciato un commento! Sono una tua grande fan, adoro le tue creazioni!

      Elimina

Grazie fin da ora per il tuo commento ('.')

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...