8 agosto 2012

Grandi novità! enneffe artigianerie diventa CREAZIONI MELOCOTON


Ebbene sì..enneffe artgianerie sta trasloccando in uno nuovo blog, ma si porta dietro tutte le cose del suo blog che è stato la sua prima casa dolce casa! Quindi d'ora in poi potete trovarmi a questo nuovo indirizzo
qui potrete trovare tutte le mie precedenti creazioni e tutte le nuove novità!!
Questo blog continuerà ad esistere per il momento, ma tutte le nuove creazioni verranno pubblicate sul mio nuovo blog (ancora un pochino in costruzione) ma spero che vi piacerà....
Perchè sto cambiando casa??! C'è un motivo di questo cambiamento (c'è sempre qualcosa dietro! ;) )
ma per ora non vi svelo di più...un pò per scaramanzia e un pò perchè la strada che devo fare è ancora tanta!!!
Spero che mi seguirete e diventerete mie followers del nuovo blog!!!
Vi aspetto!!!

3 commenti:

  1. Passiamo subito e traslochiamo sul nuovo blog ^_^
    Alan e Ilaria

    RispondiElimina
  2. Vado subito nel tuo nuovo blog! :) In bocca al lupo! Un bacio. Natasha

    RispondiElimina
  3. Bello il nuovo nome!! Ti seguo ti seguo, non mi lascio scappare il tuo nuovo blog, non vedo l'ora di vedere i nuovi progetti!! Un bacione

    RispondiElimina

Grazie fin da ora per il tuo commento ('.')

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...