12 dicembre 2011

collezione Ecocraft "COSE DI TAPPI": tornano i tappi-chiudi sacchetto!



Vi ricordate i tappi di plastica-chiudi sacchetto che ho pubblicato tempo fa? Erano 3, soli soletti...Ma sono piaciuti e così ne ho fatti altri :) Eccoli qui:c'è il tappo con il dolcetto, il tappo con la tazzina, il tappo con la teiera e il tappo con il barattolo del miele....tutti con il loro centrino merlettato e tutti dipinti a mano.



 possono essere usati per chiudere sacchetti....
ma anche per chiudere del tulle e diventare così allegre bomboniere magari per un battesimo o una comunione. Questi tappi sono stati realizzati su richiesta, ma potevano uscire dal laboratorio così?! No, di certo ;)
Eccoli confezionati con tanto di nastrino ed etichetta! 
Non sono riuscita a fotografarli prima di consegnare l'ordinazione, ma per ognuno avevo preparato anche un mini libricino con il loghetto della linea COSE DI TAPPI , con la descrizione: come nasce l'idea, il messaggio di queste creazioni ecc ecc, insomma una mini carta d'identità ;)  Chissà se riscuoteranno successo tra i riceventi :) Io ci spero :)



12 commenti:

  1. Mi piace come confezioni i tuoi lavori! Danno un tocco davvero professionale! Irina

    RispondiElimina
  2. Li avevo già visti, ma me li sono ammirati nuovamente tutti!!! Geniale, geniale, geniale, geniale, quante altre volte te lo devo dire?????
    Li voglio fare anche io, tra l'altro ho un sacco di stampini per tutte le occasioni che non so come usare se non per le solite calamitine...
    Grazie!!!
    Un abbraccio,
    Giada.

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sei brava! Come posso fare per averne qualcuno?
    Eleonora

    RispondiElimina
  4. Ciao Eleonora, sono felice che ti piacciano :) Al momento me ne sono rimasti disponibili già pronti solo 4, ma con possibilità di farne di nuovi...puoi contattarmi via mail se vuoi :)

    RispondiElimina
  5. FAN TAS TI CI!!!!!! Nadia, sei davvero bravissima! Una creazione piú bella e originale dell'altra!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea, bellissime decorazioni e bellissimo blog! MI piace tutto, continuerò a seguirti più che volentieri! Buona serata e se ti va passa a trovarmi ^^

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Sara! Ho visitato il tuo blog, fai delle cose bellissime!

    RispondiElimina
  8. Abbiamo provato a realizzarli, niente a che vedere con le tue meraviglie ma sono molto, molto utili, abbiamo fatto un post nel nostro blog indirizzandoli a vedere i tuoi,
    Mobizu

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono Francesca! Ti ho visto su Chiara Consiglia e ho visitato il tuio bellissimo blog! Complimenti davvero!

    Sai che anche io ho fatto dei tappi simili? Li ho realizzati per la "festa del verde", una piccola manifestazione dalle mie parti (Rimini) e, per rimanere in tema, ci ho messo sopra i fiori "citrulli"!
    I tuoi sono deliziosi davvero!
    Ciao ciao, da oggi ti seguo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben arrivata Francesca :) Grazie per i tuoi complimenti e per esserti unita! Che bello poter partecipare alla festa del verde con creazioni riciclose, piacerebbe anche a me :D In bocca al lupo!

      Elimina
  10. Ciao Simona, grazie per aver visitato il mio blog :) Mi son presa nota del tuo...passerò a trovarti :D

    RispondiElimina

Grazie fin da ora per il tuo commento ('.')

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...