26 dicembre 2011

Collezioni EcoCraft "COSE DI TAPPI": le tazzine calamita Tea & Coffe time

Qualche giorno fa ho pubblicato i dolcetti e le praline....e cosa c'è di meglio di un pò di tè, caffè o di una buona cioccolata calda per accompagnare i dolcetti? E così eccole qui...delle piccole tazzine di tè, caffè e cioccolata.
Anche queste, come i dolcetti, sono delle piccole calamite e le ho realizzate sempre decorando i tappi di plastica.
le tazzine calamita confezionate su cartoncino ondulato
Sono decorate interamente a mano e l'interno è decorato con il feltro, fanno parte della collezione "Cose di tappi" .

7 commenti:

  1. Cara Nadia,devo ripetermi...sei geniale! Se non sapessi ,che usi i tappi,non avrei potuto immaginare che fossero fatte con essi!!! Sono davvero delle tazzine, deliziose e l'idea delle calamite è fantastica! Un grandissimo abbraccio. Natasha

    RispondiElimina
  2. Mia cara sei davvero geniale! Io sono totalmente affascinata dalla tua creatività! Bravissima!
    Ti contatterò al più presto via mail.
    Un caro saluto
    Eleonora

    RispondiElimina
  3. ma carine!!!che idea originale!!sei bravissima!!

    RispondiElimina
  4. Vabbè, qui stiamo esagerando!!! Sei unica e non ci proverò mai più a realizzare le tue invenzioni... geniali e stupende, sempre meglio, non smetterò mai di ripeterlo!!!
    Baci baci
    Giada.

    RispondiElimina
  5. Ragazze quante soddisfazioni mi date :) Grazie mille che mi lasciate sempre un pensiero :) Grazie di cuore!

    RispondiElimina
  6. bellissime davvero deliziose

    RispondiElimina

Grazie fin da ora per il tuo commento ('.')

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...