11 dicembre 2011

Collezioni EcoCraft "COSE DI TAPPI": i pupazzi di neve

Tra le creazioni che ho presentato alla fiera di Modena c'erano anche questi pupazzi di neve che ho realizzato con tappi di plastica e feltro. Hanno il cordino per poter essere appesi come decorazione all'albero di natale oppure essere messi sui vostri pacchetti regalo, che ne dite?




Fanno parte della collezione EcoCraft "COSE DI TAPPI" by enneffe artigianerie, una linea di creazioni eco-friendly che ho realizzato interamente a mano utilizzando materiali di recupero, in questo caso i tappi di plastica, per uno stile di vita ecosostenibile in armonia con l'ambiente.
Vuoi fare un pensierino regalo? Regala una creazione eco-friendly! 

8 commenti:

  1. Anche tu sei un stupenda artista .e Ni è stata brava a scegliere il meglio!!!sai che mi piace molto il tuo logo ...molto professionale!
    un bacione e una buona domenica carissima!

    RispondiElimina
  2. io li ho trovati simpaticissimi....glo

    RispondiElimina
  3. Che ingegno, mia cara! Sei troppo brava!
    Eleonora

    RispondiElimina
  4. Grazie per i vostri commenti ragazze, quanti complimenti, mi fate arrossire...;) appena riesco posto le foto delle altre creazioni con i tappi e non solo ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Nadia,
    grazie come sempre per il tuo commento!!
    Ma cosa non riesci a fare con questi tappi?????? Sei un genio!!! Ma quando ti vengono queste idee da realizzare con dei semplici tappi????
    Non immagini quanto io ti ammiri!!!
    Giada.

    RispondiElimina
  6. meravigliose le tue creazioni eco-tappi!!!
    quanta fantasia!!

    baci eli

    RispondiElimina
  7. dopo aver visto l'ennesima tua creazione geniale,siamo sicure che alla fiera sarai andata alla grandissima!!!!ma che belli sono i tappi-pupazzi di neve?!?complimentiiiiii :)

    mari e sara

    RispondiElimina
  8. I tuoi eco-tappi sono favolosi, com'è favolosa l'idea del riciclo creativo! Complimenti di cuore. Un grande grande abbraccio. Natasha

    RispondiElimina

Grazie fin da ora per il tuo commento ('.')

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...