8 dicembre 2011

Eccomi di ritorno dalla fiera ancora carica di emozioni...



Eccomi!! Sono tornataaaaa!! In realtà sono tornata l'altro ieri, il giorno stesso in cui ho presenziato al Salotto delle Artiste, ho potuto fare solo una toccata e fuga, giusto un paio d'ore, ma è stata davvero un'esperienza bellissima, sono ancora avvolta da un turbine di emozioni...infatti non so da che parte cominciare a raccontarvi! 
Non ci sono parole per descrivere quello che ho provato! Durante il viaggio per arrivare alla fiera...agitazione, preoccupazione mista ad euforia per quello che mi stava aspettando... Sono venuti con me il mio dolce marito che è stato un amore ad accompagnarmi avanti e indietro e a sostenermi :) e poi c'erano anche la mia sorellina e il suo fidanzato.
Ero davvero agitatissima con le gambe tremanti, ero come in un mondo ovattato, non riuscivo a crederci: finalmente ero lì, alla Fiera Io Creo di Modena e invitata come artista, un sogno! E' venuta a prendermi Gloria (spero di ricordarmi giusto, ero così frastornata e confusa!) , quando l'ho vista arrivare da lontano, con il suo viso dolcissimo e rassicurante, mi son sentita già meglio. Gloria come  un angelo custode mi ha accompagnato allo stand dove sono stata accolta da Nives con un forte abbraccio e un grandissimo sorriso. 
Nives è come l'avevo immaginata: vulcanica, energizzante, con un super carica di positività! Mi ha sostenuto, mi ha dato la carica, è stata fantastica! E poi ho conosciuto Morena e le sue creazioni semplicemente uniche! E poi ho conosciuto anche un'altra artista, ma non ricordo se Elisabetta o Mariapia, chiedo perdono! Avrei voluto stare alla fiera dal 3 al 8, per poter conoscere di persona tutte le artiste e vedere le loro creazioni, ma purtroppo non ho potuto, sob. 
Che è stata un'esperienza fantastica, l'ho già scritto?! Bellissima! 
Finalmente posso svelare a tutti cosa ho portato: RICICLO CREATIVO con tappi di plastica, T-shirt, CD, rotoli di scotch...Spero che le mie creazioni siano piaciute, nei prossimi giorni pubblicherò le foto di ogni creazione...Ora mi metto all'opera per dare un nome ad ogni collezione, nel frattempo ecco qualche foto dell'evento...
Eccomi mentre allestisco il tavolo...

..e poi alle 15:30 con Nives si parteee.....

 Ed ecco alcuni momenti della presentazione delle Eco-creazioni:
spille, scatoline, calamite, ciondoli, il calendario dell'avvento, bracciali e tanto altro...



 E qui sorridoooo....niente più agitazione e fifa blu.....grazie al sostegno di Ni :)
Questi sono dei segnalibri con il logo di enneffe artigianerie
che avevo realizzato per l'occasione da dare come gadget...
Grazie ancora a Nives, allo staff della fiera, a tutti tutti! E come ha detto Nives: speriamo che chiusa una porta, ora si apra un portone! Chissà, speriamo!!!










6 commenti:

  1. Tesoro, che bello vederti e vedere le tue strepitose invenzioni con il riciclo!!! Non è lo stesso, che abbracciarti, ma capiterà. Quanto ingegno e fantasia nelle tue creazioni, sei davvero inimitabile e in gamba.Ti abbraccio forte forte! Natasha

    RispondiElimina
  2. è stata davvero una bella esperienza!!E come hai detto anche tu ,Nives è stata grande!!!sono appena tornata a casa.

    RispondiElimina
  3. grazie per essermi venuta a trovare, e complimenti per la tua genialità....glo

    RispondiElimina
  4. ciao cara Nadia
    mi accontento delle tue foto e del tuo racconto! mi sarebbe piaciuto essere li tutti i giorni a conoscervi tutte :)
    direi che è stata una mega esperienza per tutte... ci siamo divertite e abbiamo raccontato la nostra passione!!!

    bacioni e buona domenica
    eli

    RispondiElimina
  5. ciao, io sono la ragazza che lavorava al "triangolino magico", davanti allo stand in cui Nives ha presentato tutte voi creative. volevo farti i complimenti, hai avuto un'idea geniale, sono stata felice di poter vedere le tue creazioni e di sapere che sei di genova come me!
    ti saluto e spero di vederti ancora
    ciao!
    Monia

    RispondiElimina
  6. Ciao Monia! Mi ricordo di te :) Grazie mille dei complimenti e di essere passata a trovarmi! Che bello che anche tu sei de Genova! Dove abiti? Se vuoi scrivimi una mail :) Allora a presto!

    RispondiElimina

Grazie fin da ora per il tuo commento ('.')

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...