30 dicembre 2011

Collezioni EcoCraft "COSE DI TAPPI": le Eco-scatoline


Eccole qua, finalmente! Le prime 3 scatoline dolcetto fatte con i tappi di plastica sono nate 3 anni fa, l'idea mi era venuta così all'improvviso....poi le avevo abbandonate in un cassetto. Ma ora eccole che ritornano!
Come tutte le altre creazioni che ho realizzato con i tappi di plastica, anche questa richiede tempo e pazienza, perchè la trasformazione da semplice tappo a tappo decorato è lunga e passa varie fasi, dalla preparazione della superficie, ai tempi di asciugatura, alla decorazione...però dare una nuova vita, una seconda chance ai semplici tappi di plastica, mi affascina e mi dà molte soddisfazioni :)
E così la produzione è iniziata :) Qui sono in versione più romantica con i cuoricini....
E ora chiedo aiuto a voi...Vorrei dare un nome carino e simpatico a queste eco scatoline con i tappi di plastica. Avete qualche suggerimento da darmi? :) Aspetto i vostri consigli! 
A presto con.....altre creazioni!

Novità sono disponibili kit per creare le tapposcatoline clicca su questo link:

9 commenti:

  1. Ciao tesoro! Che meraviglia ance questi "dolcetappo"...ce ne dici? Un abbraccio grande grande. Ti auguro tutto il meglio possibile per il Nuovo Anno, che i tuoi sogni si realizzino, che tu possa vivere serena e in salute. Con affetto.Natasha

    RispondiElimina
  2. nooooooooooo
    troppo belleeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. Troppo forti! Ragazza, sei il mito dei tappi!
    Io li chiamerei... CAKE-TAP, e me li mangerei tutti!

    RispondiElimina
  4. nome???moh...nn ho molta fantasia con i nomi..da una che ha dato il nome al suo alano Alan che si può pretendere....ma queste scatoline le trovo geniali.....auguroni per un 2012 splendido.glo

    RispondiElimina
  5. Li adoro!! Un nome? Fammi pensareeee...... apritappo? Tappodellesorprese? Sisi tutto attaccato :-D Bacioni Iri

    RispondiElimina
  6. Sono meravigliose!!! Mi lasci sempre più senza parole! Che ne dici di "Stappole"?
    Ti auguro un anno nuovo ancora più ricco di creatività!
    Un abbraccio
    Eleonora

    RispondiElimina
  7. Grazie, mi state dando un sacco di idee...tutti carini!Comincio a scrivere i nomi proposti su dei foglietti, quando ne avrò un pò farò il sorteggio...;)

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    ti ho appena scoperta e le tue creazioni mi piacciono un sacco, sono super!!! :)

    Per il nome delle scatoline, mi viene in mente tip-tap (perchè mi fa pensare a qualcosa di allegro, simpatico e frizzante, e la parola tap mi riporta ai tappi...).

    ps: sarà un piacere seguirti :)

    Ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Grazie per la visita :) e per il nome, davvero originale, grazie!

      Elimina

Grazie fin da ora per il tuo commento ('.')

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...